Bonifiche ambientali – proteggi la tua privacy

Bonifiche ambientali – proteggi la tua privacy

Nell’era tecnologica in cui viviamo, in ogni momento della nostra vita quotidiana, siamo spesso inconsapevolmente soggetti ad essere osservati da centinaia di telecamere, nella metropolitana, agli ingressi dei supermercati, delle banche o più semplicemente agli angoli delle strade, tra i palazzi, nei vicoli cittadini e nei parchi dove passeggiamo.

Tutto questo spesso passa inosservato ed è giusto che sia così in fondo non va ad intaccare il nostro modo di vivere, anzi in un certo senso ci sentiamo più sicuri, forse anche protetti.

Ma supponiamo che questa tecnologia venga usata contro di noi, in un contesto più personale e privato, registrando quello che diciamo per esempio negli uffici della nostra azienda, nella casa in cui viviamo o nella nostra auto, intercettando informazioni riservate, ascoltando silenziosamente, memorizzando ogni nostro spostamento.
Ognuno di noi, almeno una volta nella vita ha pensato con timore a questa eventualità, essere spiati.

La violazione della privacy rappresenta un momento di elevata criticità sia a livello personale che aziendale.

Al giorno d’oggi è infatti possibile intercettare le comunicazioni e gli spostamenti attraverso una moltitudine di dispositivi tecnologici che possono essere della grandezza di pochi centimetri e facilmente occultabili. Microspie ambientali, microcamere e microregistratori, localizzatori satellitari, sono tra gli strumenti più frequentemente utilizzati.

Utilizzando tecnologie avanzate ed avvalendosi della collaborazione di un team di tecnici specializzati in telecomunicazioni e sistemi di allarme, l’agenzia Global Investigazioni è in grado di bonificare gli ambienti dove si vive e lavora, individuando ed eliminando ogni forma di “intrusione” sia in ambito privato che professionale, rilevando qualsiasi tipo di dispositivo d’intercettazione.

Nel caso in cui ci fosse un reale sospetto di essere spiato, contatta immediatamente l’Agenzia o inoltra una richiesta d’intervento nella sezione contatti . Global Investigazioni può aiutarti a risolvere il tuo problema.

Sono previste formule di abbonamento per le aziende che necessitano di ripetere il servizio più volte nel corso di un anno.
Per usufruire tempestivamente del servizio di bonifica ambientale i contatti con l’agenzia devono essere presi da un cellulare non sospetto o da un luogo sicuro, lontano da fonti intercettabili (casa, ufficio o auto);

Il team addetto alle bonifiche è operativo nel giro di 24 h in Italia e di 48 h in Europa; Al termine dell’attività svolta, ogni cliente riceverà una relazione dettagliata valida in sede giudiziaria.