AZIENDA

La nuova grande realtà imprenditoriale si avvale di personale specializzato, tecnologie all’avanguardia e competenza nella ricerca ed elaborazione delle informazioni

Global unisce esperienzaprofessionalità e innovazione, in grado di offrire i migliori servizi per: azioni investigative, indagini commerciali e finanziarie per azioni di recupero crediti, strumenti di tutela e sicurezza aziendale e privata a soggetti operanti nei settori Corporate, Bank e Legal, quindi imprese, professionisti, banche e finanziarie, società di recupero crediti, utilities e privati.

Le indagini investigative e i dossier informativi di Global Investigazioni sono redatti da analisti specializzati ed esperti e sono gli strumenti adatti a supportare strategie decisionali in ambito pre e post fido, in Italia e all’estero.

È la qualità delle informazioni a fare la differenza

Oltre ai principali istituti di credito italiani e alle più importanti compagnie assicurative, GLOBALI NVESTIGAZIONI SRL ha all’attivo circa 2002 clienti fidelizzati.
Più di un milione di dossier prodotti dalla Divisione Informazioni specializzata nella raccolta dati e nell’elaborazione di report, arricchiti da dati ufficiosi investigati.

GLOBALINVESTIGAZIONISRL offre un valore aggiunto senza precedenti.

Migliaia di casi trattati, la solidità del know-how aziendale e la preparazione dello staff rappresentano i punti di  forza.